Favicon WindTre Palermo
SUPER FIBRA PROFESSIONAL
super fibra professional

SUPER FIBRA PROFESSIONAL

Descrizione Offerta

Fibra fino a 1 Gigabit
Chiamate illimitate
Senza costi di attivazione
Modem incluso con Super Wi-Fi

a partire da

  25,99 €

al mese

I vantaggi della tua offerta

Chiamate illimitate incluse Logo chiamate illimitate - WINDTRE

Minuti illimitati inclusi in Italia e verso Europa, USA e Canada.

Super Wi-Fi  Logo modem - WINDTRE

Modem con Wi-Fi super potente per collegare più di 100 dispositivi contemporaneamente.

Condizioni

Offerte e opzioni valide per nuove attivazioni e soggette a limitazioni tecniche e territoriali. Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

ABBONAMENTO:
Le Offerte SUPER FIBRA Professional – INTERNET 200 Professional – INTERNET 100 Professional – INTERNET 20 Professional – INTERNET 7 Professional sono attivabili solo con modalità di pagamento automatiche. Le offerte in FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb costano 28,99€/mese (18€/mese di servizio, 5,99€/mese IVA inclusa di modem e 5€/mese chiamate illimitate); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche l’offerta costerà 29,99€/mese (19€/mese di servizio, 5,99€/mese IVA inclusa di modem e 5€/mese chiamate illimitate). In caso di ADSL a 7 Mb/s, l’offerta costa 33,99€/mese (23€/mese di servizio, 5,99€/mese IVA inclusa di modem e 5€/mese chiamate illimitate).

Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it/professionisti.

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE SU BASE COPERTURA E TECNOLOGIA:

Con Fibra FTTH (Fiber to the Home) si intende la fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del Cliente. Con FTTC (Fiber to the Cabinet) si intende la fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del Cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del Cliente è in rame. Con ADSL si intende il collegamento interamente in rame.
Velocità:
• Fibra 1000 (attivata in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 200 Mb/s in upload;
• Fibra Aree Bianche (attivata in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 300 Mb/s in upload;
• Internet 200 (attivate in FTTC) fino a 200 Mb/s (ove non disponibile Internet 100 fino a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload;
• Internet 20 (attivata in ADSL) fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload (ove non disponibile Internet 7 fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload).

MODEM Wi-Fi:

Le Offerte Super Fibra, Internet 200, Internet 100, Internet 20 e Internet 7 includono un Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99€/mese IVA inclusa per 48 mesi già incluso nel costo complessivo dell’offerta o 11,98€/mese IVA inclusa, durata contrattuale 24 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

DETTAGLIO CHIAMATE:
Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. ad invio se allegato alla fattura.

ATTIVAZIONE:
Senza costi di attivazione.
Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

RECESSO ANTICIPATO:
in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, prima di 24 mesi è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente. Esemplificativamente in caso di FTTH, comprende un canone del servizio pari a 18€ (minore importo tra costi sostenuti e canone implicito offerta) e la rata del modem pari a 5,99€ o 11,98€ (in funzione della scelta iniziale del cliente). Quest’ultimo importo verrà applicato per i mesi restanti del piano di dilazione, a meno che il cliente non abbia scelto di pagare le rate restanti in unica soluzione. Per maggiori informazioni consulta l’apposita sezione del sito. Per tutti i dettagli tecnici relativi alle prestazioni dell’ADSL e della Fibra, fai riferimento al sito windtre.it/professionisti. Per tutti i dettagli su copertura, costi e condizioni delle Offerte di telefonia fissa e mobile WINDTRE vai sul sito windtre.it/professionisti.

DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita (lista dei punti vendita abilitati presente su www.windtre.it), con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.

 

 

 


Condividi l'offerta

Potrebbe Interessarti

Richiedi informazioni






    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart